Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Polvere rossa. Chaaria

-

Una piccola città della gioia e dell'amore nell'Africa equatoriale

 
di

Beppe Gaido, Mariapia Bonanate


Copertina di 'Polvere rossa. Chaaria'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 18/09/2018 [scade tra 5 ore e 35 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Polvere rossa. Chaaria - Una piccola città della gioia e dell'amore nell'Africa equatoriale Autori Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821596780 Pagine 216 Data novembre 2015 Peso 256 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,6 cm Collana Il pozzo. Seconda serie
Voto medio degli utenti per «Polvere rossa. Chaaria»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 marzo 2018 alle 20:20 ha scritto:

«Dobbiamo fare ogni cosa prima di tutto per Dio. Donandoci gratuitamente senza aspettarci alcuna riconoscenza» (Fratel Beppe Gaido). Il missionario della Congregazione dei Fratelli Cottolenghini ci riporta in Kenia facendoci conoscere le piaghe di quest’angolo d’Africa: malaria, aids, violenze familiari, malati psichiatri abbandonati in strada, aborti clandestini anche su gravidanze quasi a termine. Non manca il racconto dell’ingratitudine dei pazienti che pensano: «I bianchi sono ricchi, a loro non bisogna dare uno scellino» e quello dei dipendenti che rubano all’interno della struttura. Fr. Beppe ricorda anche Fr. Giovanni Bosco Burdino e Fr. Lodovico Novaresio, i primi a essere sepolti a Chaaria.