Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTeologiaMariologiaRosarioIl mio rosario

Il mio rosario

di

Gabriele Amorth


Copertina di 'Il mio rosario'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821597312

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il mio rosario Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821597312 Pagine 144 Data febbraio 2016 Peso 123 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 1,4 cm Collana Nuovi fermenti
Voto medio degli utenti per «Il mio rosario»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, mariagloria.campi@virgilio.it il 26 marzo 2016 alle 16:16 ha scritto:

Il libro è davvero interessante. E' come una "matrioska" piena di sorprese. Il commento ai misteri appare di primo acchito molto logico, storico e fondato su una profonda cultura. Se lo si lascia sedimentare nel proprio animo, meditandoci sopra, scoperchia una intensa varietà di possibili riflessioni e considerazioni sulla propria vita spirituale e di fede. Aiuta, silenziosamente e con discrezione, a fare emergere anche emozioni antiche a cui sembra di non pensare più, anzi che sembrerebbero non avere ormai alcuna influenza sulla nostra vita. Ci accompagna a metterle in relazione con il momento attuale che stiamo vivendo e vi accende una luce particolare. Ci offre un'opportunità di cambiare ciò che vediamo con un po' più chiarezza.

il 28 agosto 2017 alle 23:00 ha scritto:

Padre Amorth esorcista e studioso di mariologia ci accompagna con semplicità alla recita dei misteri del rosario, molto bella l'introduzione dove ci accompagna a comprendere come sono stati inseriti i misteri della luce nella recita del rosario. E' grazie a papa Giovanni Paolo II che su ispirazione della Vergine Santissima li ha inseriti riassumendo tutta la vita pubblica di Gesù.

il 14 febbraio 2018 alle 10:11 ha scritto:

Un ottimo aiuto per migliorare e crescere nella recita del Rosario! Fondamentale!