Citazione spirituale

Maria, grembo di misericordia

di

Marco D'Agostino


Copertina di 'Maria, grembo di misericordia'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Maria, grembo di misericordia Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821597367 Pagine 160 Data gennaio 2016 Peso 180 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,4 cm Collana Parole per lo spirito
Voto medio degli utenti per «Maria, grembo di misericordia»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 giugno 2017 alle 12:56 ha scritto:

Questo è un bellissimo libro che aiuta ad addentrarsi più in profondità nel concetto di Misericordia, lasciandosi guidare da Colei che invochiamo proprio come "Madre di Misericordia", Maria. In Lei, la misericordia di Dio ha preso corpo ed è venuta tra noi: Gesù. In questo testo di D'Agostino si trovano ottimi spunti di riflessione, adatti per la vita di tutti i giorni, ma ancora di più se letti e meditati nel mese dedicato alla Mamma celeste. I capitoli che più mi hanno appassionato sono: Maria fedele nella Misericordia, soprattutto i punti 2 e 3 dove l'autore fà una rilettura interessante della parabola del Padre misericordioso. Maria inviata dalla Misericordia e Maria amata dalla Misericordia.