Citazione spirituale

Geremia

-

Una voce profetica nella città

 
di

Carlo Maria Martini


Copertina di 'Geremia'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Geremia - Una voce profetica nella città Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821599279 Pagine 264 Data ottobre 2016 Peso 424 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 2,6 cm Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «Geremia»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 luglio 2017 alle 20:24 ha scritto:

E' la seconda raccolta di testi del card. Martini che leggo e anche questa è molto ben curata e selezionata tanto da sembrare un vero e proprio testo unitario dedicato a Geremia. Mi è piaciuta in particolare la parte in cui l'Autore tratta di un parallelismo tra Geremia e Gesù, tema che ritorna in più parti di questa raccolta.

il 27 giugno 2019 alle 11:29 ha scritto:

Un libro che avevo già letto molti anni fa dopo la sua uscita, ma che ho desiderato acquistare perché la lettura fatta dal Card. Martini mi pare attuale. La sua meditazione sulla figura del profeta Geremia traccia delle linee guida essenziali per il cristiano di ogni tempo per il suo vivere immerso nel mondo in atteggiamento profetico e non passivo.