Citazione spirituale

Un anno con gli Angeli


Previous
Copertina di 'Un anno con gli Angeli'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788825016468

Disponibilità immediata
Descrizione
Tipo Libro Titolo Un anno con gli Angeli A cura di Alberto Vela Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825016468 Pagine 736 Data aprile 2011 Peso 1410 grammi Altezza 16 cm Larghezza 16 cm
Voto medio degli utenti per «Un anno con gli Angeli»: 5 su 5 (11 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 aprile 2019 alle 16:20 ha scritto:

guida accuratissima e molto dettagliata alla conoscenza degli angeli, con accuratissime note esplicative angelo per angelo e giorno per giorno. una guida precisissima e pressoché indispensabile per conoscere approfonditamente l'argomento.

il 23 aprile 2019 alle 14:06 ha scritto:

Dire ch'è meraviglioso è poco! Un'opera bellissima a un prezzo incredibile!

il 23 aprile 2019 alle 14:14 ha scritto:

Un libro che mi è piaciuto sin da subito, sfogliandolo nelle librerie e che finalmente ho ricevuto come regalo. Belle le illustrazioni, le spiegazioni, le preghiere e le riflessioni. Davvero completo! Lo consiglio vivamente.

il 10 maggio 2019 alle 22:23 ha scritto:

Testo molto prezioso che attendevo da molto tempo. Molto importante per poter praticare quella devozione ai Santi Angeli del Signore che ci è chiesta da San Michele Arcangelo, glorioso Principe delle Milizie Celesti.

, sandroguidotti1947@gmail.com il 2 giugno 2019 alle 09:20 ha scritto:

Ancora non l'ho comprato, ma da quello che si vede e da come viene presentato mi pare molto interessante, degno del prezzo davvero di "saldo" e adatto per un regalo a persone che possono apprezzarlo: anziani, malati, persone provate dalla vita.

il 12 giugno 2019 alle 10:19 ha scritto:

E' una raccolta di frasi, citazioni, aforismi dedicati agli Angeli, molto bella sia per i testi sia per le illustrazioni. La rilegatura è di pregio, un bel regalo da destinare a persone che amano le cose belle e profonde. L'ho acquistato approfittando dello scontone, perché il prezzo non è proprio minimo, anche se è più che giustificato per l'alta qualità dei materiali e dell'opera.

il 18 giugno 2019 alle 15:12 ha scritto:

Grazie! Un libro meraviglioso e due li regalerò. gli angeli esistono. Consigliatissimo.

il 26 agosto 2019 alle 20:29 ha scritto:

l'ho trovato un ottimo libro da sfogliare ogni giorno e ogni giorno può accompagnare, sostenere le gioie e le fatiche.
ottimo anche come regalo, per questo ne ho ordinate 10 copie, per adesso. buon lavoro a tutta la staff.
d. Maurizio De Pieri

il 4 settembre 2019 alle 18:15 ha scritto:

È un volume davvero splendido! Immagini magnifiche, una al giorno per ogni giorno dell'anno insieme con un pensiero, che ti accompagnano giorno per giorno per tutto l'anno e quasi ti fanno sentire OGNI GIORNO la presenza viva e preziosa del tuo angelo custode. Un volume che vale molto di più del costo con cui viene proposto.
Unica pecca, gravissima, è quella che il libro non contiene un indice che riporti sia il nome dell'opera d'arte pubblicata, sia dove si trovano le varie opere d'arte che corredano così splendidamente il volume!
Una occasione davvero sprecata per fare di un libro meraviglioso UNA OCCASIONE DI GRANDE CULTURA!

il 16 novembre 2020 alle 16:05 ha scritto:

Libricini vari con raccolte di frasi riguardanti gli angeli ne possiedo un paio, tutti diversi, però questo libro mi ha incuriosito, non soltanto per il prezzo (convenientissimo), ma perché la copertina, dalle immagini, si presentava imponente e, leggendo i vari commenti degli acquirenti, mi convincevo che valeva la pena comprarlo perché a loro dire era un capolavoro... Alla fine l'ho comprato per fare un regalo a mia moglie, e naturalmente prima l'ho visionato io... Bello, molto bello; imponente e pesante (nel vero senso della parola, pesa parecchio...). Unico neo che ho riscontrato, se così si può dire, il libro meritava una grandezza superiore, doveva essere pìù grande, perchè le immagini sono spettacolari, e dovevano avere un grandezza maggiore, e naturalmente i pensieri giornaliere sono bellissimi. Che dire? Ne ne ho acquistato cinque copie da regalare a persone care...

il 22 dicembre 2020 alle 10:04 ha scritto:

Consiglio veramente a tutti questo libro, dal prezzo molto contenuto per la sua bella veste grafica. Ha immagini bellissime, a colori, e delle frasi giornaliere che sono piene di significato e ti fanno sentire "accompagnata" nella vita di ogni giorno.
Secondo me è adatto anche ad essere regalato a persone anziane, che magari non hanno voglia di leggere molto, ma che ogni mattina possono aprirlo e scoprire qualcosa di bello.
L'ho regalato alla mia mamma, che ha 84 anni, e lo ha apprezzato tantissimo.