Citazione spirituale

Anselm Grün

di

Derwahl Freddy


Copertina di 'Anselm Grün'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 24/07/2019 scade tra 22 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo Anselm Grün Autore Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825026030 Pagine 256 Data agosto 2011 Peso 212 grammi Altezza 10,5 cm Larghezza 18 cm Collana Anselm Grun
Voto medio degli utenti per «Anselm Grün»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 novembre 2012 alle 16:44 ha scritto:

in questo volume viene raccontata con estrema semplicità e senza alcuna censura la vita piena e ricca di questo monaco, scrittore prolifico. ho acquistato questo volume perché di un autore che di solito leggo mi piace conoscere il suo mondo così da addentrarmi attraverso la quotidianità della sua vita nel suo pensiero. nel libro vengono presentate anche le crisi che hanno costellato e costellano la sua esistenza e questo ce lo rende molto vicino alle nostre lotte quotidiane.

il 1 maggio 2017 alle 18:43 ha scritto:

La lettura di questo libro mi fa ancora più apprezzare il Monaco Anselm Grun che già per me è un autore fonte di ispirazione, riflessione e guida. I suoi testi mi accompagnano nei diversi periodi dell'anno. La sua vita raccontata non semplicemente come una biografia, in alcuni momenti la vita è raccontata come una meditazione, in altri come una chiacchierata con un amico.
Grazie perché ho così potuto conoscere ancora di più un uomo che non posso conoscere!