Citazione spirituale

Ordinamento generale del messale romano

-

Celebrare e vivere l'Eucaristia

 


Copertina di 'Ordinamento generale del messale romano'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 30/09/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Ordinamento generale del messale romano - Celebrare e vivere l'Eucaristia A cura di Fulvio Rampazzo, Damiano Passarin Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825029598 Pagine 304 Data luglio 2011 Peso 280 grammi Altezza 11,5 cm Larghezza 19 cm Collana Ascoltare celebrare vivere. Documenti
Voto medio degli utenti per «Ordinamento generale del messale romano»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 ottobre 2012 alle 23:44 ha scritto:

Veramente ben fatto: l'idea di fare un parallelo con i precedenti "Prenotanda" mettendo in grassetto le modifiche è stata molto opportuna. Molto apprezzabile anche il commento che ne viene fatto. Uno strumento veramente utile per comprendere i criteri e i principi che hanno ispirato la nuova riforma della Celebrazione eucaristica.

il 28 maggio 2018 alle 15:12 ha scritto:

Ottimo testo che presenta l' Ordinamento generale del messale romano in una pubblicazione separata. Può servire anche come testo di meditazione specie per i presbiteri che devono penetrare il senso teologico della liturgia senza fermarsi ad una mera esecuzione delle rubriche. Da tenere sempre sul tavolo di studio.