Citazione spirituale

La farmacia spirituale

di

Grün Anselm


Copertina di 'La farmacia spirituale'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La farmacia spirituale Autore Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825035513 Pagine 76 Data ottobre 2014 Altezza 10,5 cm Larghezza 18 cm Collana Anselm Grun
Voto medio degli utenti per «La farmacia spirituale»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 gennaio 2015 alle 13:22 ha scritto:

Un Libro sicuramente utile a chi come tanti è afflitto dai problemi e dai mali della società moderna. Come sempre l'autore è un maestro vero che sa dare i giusti consigli per una vita più semplice e quindi più felice. Tanti auguri a tutti.

il 30 gennaio 2016 alle 22:13 ha scritto:

L'autore è molto bravo ad accompagnare il lettore all'introspezione personale. Le sue osservazioni sono sempre pertinenti ed utili a chi sa mettersi in discussione. Bello.

il 20 luglio 2017 alle 21:36 ha scritto:

Leggendo questo agile volumetto di Grun , che attualizza in modo gradevole la saggezza dei padri del deserto, ho pensato che di solito cerchiamo di fare a meno dei farmaci; ma queste "pillole" di saggezza spirituale non solo non hanno contro indicazioni ma pure producono effetti collaterali benefici...

il 19 marzo 2018 alle 22:41 ha scritto:

Questo libro è ben strutturato ed è una vera "farmacia spirituale", aiuta e da sostegno nei momenti difficili della vita, sostenendoci anche nei momenti più belli e sereni. Perché in fondo è la fede che ci sostiene e ci dà forza nella vita di ogni giorno.

il 6 ottobre 2018 alle 04:30 ha scritto:

Questo libriccino e' un vero e proprio antidoto contro i pensieri bui. E' piccolo, maneggevole, e in poche pagine denso di contenuti. E' comodo da portare in giro, lo si puo' aprire nei momenti in cui si ha bisogno, ma anche e soprattutto quando si sta bene, come forma di... allenamento. La capacita' di Grun e' stata quella di rendere accessibili certi preziosi contenuti su questo tema.