Disponibile in 1
Descrizione
Come si fa a far fiorire la vita quando arriva la crisi? Di fronte agli insuccessi e ai fallimenti siamo costretti a cambiare il nostro modo di vedere la vita e di interpretare gli eventi che ci accadono. In uno stile colloquiale e vivace il testo ripercorre i momenti determinanti della presa di coscienza e delle scelte che abbiamo a disposizione, mettendo a fuoco gli strumenti per compierle. Come si fa a vivere meglio? Quale è il dono più grande che possiamo fare alle persone che amiamo? Il gusto della vita è ricerca; è conquista; è dono. In fondo la gioia di vivere cos'altro è se non celebrare, ogni giorno, la vita?
Scegli di vivere è uno strumento da tenere a portata di mano, sul comodino, che ci ricorda quanto preziosa sia la vita in tutte le sue manifestazioni e ci insegna a godere appieno.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Scegli di vivere»
E-BOOK «Scegli di vivere»
LIBRI AFFINI A «Scegli di vivere»
ALTRI LIBRI DI «Simone Olianti»
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
TAGS DI «Scegli di vivere»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Scegli di vivere»
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
GRAZIANO SPLENDIANI il 8 giugno 2018 alle 16:23 ha scritto:
Di libri di psicologia ne ho letti molti, e' un libro molto semplice, tutt'altro che banale. Mi ha ispirato in un momento piuttosto delicato della mia vita.
Alfredo Di Costanzo il 25 gennaio 2019 alle 23:10 ha scritto:
Un gran bel libro che consiglio di leggere. Spunti interessanti che aiutano non solo ad aprire la mente ed il cuore, ma anche ad avere una visione della vita più ricca di amore. Ripeto, lo consiglio fortemente!
Alfredo Rossi il 12 ottobre 2019 alle 21:48 ha scritto:
Bel libro. Da leggere assolutamente. Olianti conduce per mano il lettore attraverso un percorso in cui ognuno può ritrovare le proprie esperienze di ogni giorno. Ognuno sentirà questo libro come scritto proprio per lui. Di facile lettura ma non per questo superficiale. Leggetelo. Non ve ne pentirete.
Valentina il 11 dicembre 2019 alle 19:52 ha scritto:
Libro molto interessante e non banale, che crea spunti interessanti sul modo di guardare e vivere la vita. Lo consiglio vivamente.