Citazione spirituale

Quanto amo la tua legge

di

Grazia Papola


Copertina di 'Quanto amo la tua legge'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825046229

Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Quanto amo la tua legge Autore Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825046229 Pagine 108 Data gennaio 2019 Collana Sentieri biblici
Voto medio degli utenti per «Quanto amo la tua legge»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 febbraio 2022 alle 17:10 ha scritto:

È un breve libro molto interessante e molto bello che, per la finezza e la precisione con cui l'Autrice scrive, sa rendere appassionante il tema trattato, ovvero la Legge nel suo significato più autentico e vero. Nell'alta competenza con la quale si presenta un argomento che nell'accezione odierna è spesso frainteso e sembra sorpassato, emerge tutta la passione di chi scrive, che coinvolge il lettore perché, nello stile comunque accessibile, si sente che essa procede dal cuore e da un autentico amore per la Scrittura.
È un testo davvero utile per integrare la lettura della Parola e inquadrarla nel suo significato più vero; inoltre è fondamentale per lo studio di alcune materie in ambito teologico. Davvero brava l'Autrice.