Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriOmelieAnno ATrasparenze di parola

Trasparenze di parola

-

Commento spirituale alla liturgia festiva dell'anno A

 
di

Francesco Farronato


Copertina di 'Trasparenze di parola'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825048155

Disponibile dopo il 17/08 causa chiusura estiva ferragostana di editori e distributori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Trasparenze di parola - Commento spirituale alla liturgia festiva dell'anno A Autore Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825048155 Pagine 326 Data ottobre 2019 Altezza 21 cm Larghezza 13 cm Collana Shemà. Ascolto e annuncio
Voto medio degli utenti per «Trasparenze di parola»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 luglio 2020 alle 10:32 ha scritto:

Ho scelto di acquistare questo libro perché ho conosciuto l’autore e ho avuto in diverse occasioni il piacere, ma direi più opportunamente la grazia, di ascoltare dal vivo alcune sue meditazioni. Don Francesco è un innamorato della Parola, lo si percepisce subito. Non ha un rapporto distaccato con il testo sacro, da studioso, ma da poeta appassionato, per questo la sua esposizione non è metodica, distaccata, fredda ma lirica e incandescente. La rara intelligenza e cultura dell’autore si sposano sapientemente con la semplicità di chi ha trovato il tesoro nascosto.Consiglio questo libro a chi cerca un approccio non convenzionale con la Parola di Dio. Se questo libro ha un limite esso discende dal fatto che la parola scritta lascia trasparire solo in parte l’irruenza di vita dell’autore che si può apprezzare ascoltandolo dal vivo.