Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Fra terra e cielo

-

Un luogo fantastico alle Cinque Terre

 


Copertina di 'Fra terra e cielo'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 16/01/2019 [scade tra 4 ore e 15 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Fra terra e cielo - Un luogo fantastico alle Cinque Terre Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825048308 Pagine 96 Data settembre 2018 Altezza 21 cm Larghezza 15 cm
Voto medio degli utenti per «Fra terra e cielo»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 15 dicembre 2018 alle 20:28 ha scritto:

Ho acquistato questo libro per mio nipote di 9 anni, ma me lo sono letto pure io!
Trovo che sia una storia davvero coinvolgente; per i bambini va decisamente molto bene. Racconta di questo meraviglioso luogo alle Cinque Terre (che viene già voglia di visitarlo) ma in realtà parla di tanti altri valori che a volte, oggi, i bambini fanno un po' fatica a comprendere. E si scopre che la tecnologia non è sempre e solo l'unico strumento del mondo contemporaneo, ma esistono ancora valori come la bellezza dei luoghi, la semplicità, lo stupore, l'amicizia, il senso di gratitudine e così via. Il Convento diventa così solo un pretesto per parlare di molto altro. Un bell'insegnamento per i bambini e una piccola e gradevole riflessione così adatta anche agli adulti.
Fra l'altro l'autrice Rosangela Percoco ha scirtto numerosi romanzi ed è stata per molti anni caporedattore di Lupo Alberto.