Citazione spirituale

La grande storia della piccola Sara Mariucci e di Mamma Morena

di

Enrico Graziano Giovanni Solinas


Copertina di 'La grande storia della piccola Sara Mariucci e di Mamma Morena'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825053555

Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La grande storia della piccola Sara Mariucci e di Mamma Morena Autore Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825053555 Pagine 160 Data gennaio 2021 Collana Fuori collana
Voto medio degli utenti per «La grande storia della piccola Sara Mariucci e di Mamma Morena»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 marzo 2021 alle 18:44 ha scritto:

La vicenda di questa bambina che riferisce alla mamma di avere un'altra mamma, la Mamma Morena, dai capelli blu, proprio alla vigilia della sua nascita al Cielo, se da un lato è quanto meno sorprendente e sconvolgente, dall'altro è segno sicuro della Mano di Dio: non solo tutta la sua famiglia si apre, seppur nella sofferenza vissuta con la pace nel cuore, alla dimensione della Vita Eterna, ma è fonte di continuo richiamo di persone che, grazie a Sara, iniziano ad affrontare la vita in modo diverso...
Una storia frutto di testimonianze raccolte e messe per iscritto, voce dei familiari più intimi, che conduce a meditare in atteggiamento di ascolto e di rendimento di grazie. Sicuramente Sara è uno strumento eletto e santo dell'Amore di Dio Padre con cui Egli continua a chiamare tutti i suoi figli, per donarci quella Speranza che non delude e che rende luminosa la vita dei cristiani.
Un vivo grazie ai genitori che si stanno prodigando per chi ha bisogno...

il 19 marzo 2021 alle 08:07 ha scritto:

Bellissimo libro. In alcune parti sembra ripetitivo, ma è solo perchè, essendo un libro intervista, l'autore porta esattamente le testimonianze dei vari soggetti familiari e conoscenti della piccola Sara. È una testimonianza importantissima della presenza del divino in mezzo a noi e della vicinanza continua della Mamma celeste. Chi ha perso la fiducia nella vita, lo legga.