Citazione spirituale

Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio

-

Messaggio per la Quaresima 2020

 
di

Papa Francesco


Copertina di 'Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788826603957

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio - Messaggio per la Quaresima 2020 Autore Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788826603957 Pagine 10 Data febbraio 2020 Peso 50 grammi Altezza 17 cm Larghezza 12 cm
Voto medio degli utenti per «Vi supplichiamo in nome di Cristo: lasciatevi riconciliare con Dio»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 marzo 2020 alle 22:46 ha scritto:

Come tutti gli anni mi ritrovo a leggere il Messaggio del Santo Padre Francesco per la Quaresima 2020. Non inizia bene la Quaresima se non ho prima letto il Messaggio del Papa. Quest'anno è molto breve, sono solamente quattro punti, ma, come sempre, molto intenso. Il titolo già è molto interessante e nel primo punto cita la Christus Vivit: "Guarda le braccia aperte di Cristo crocifisso, lasciati salvare sempre nuovamente. E quando ti avvicini per confessare i tuoi peccati, credi fermamente nella sua misericordia che ti libera dalla colpa. Contempla il suo sangue versato con tanto affetto e lasciati purificare da esso. Così potrai rinascere sempre di nuovo" (n.123). Queste parole ribadiscono il concetto del Papa quando afferma che Dio non si stanca mai di perdonare, ma spesso siamo noi che ci stanchiamo di chiedere perdono. Consiglio a tutti di leggere questa riflessione perché aiuta ad iniziare meglio la Quaresima.