Citazione spirituale

Diversi e uniti. Com-unico quindi sono

di

Francesco (Jorge Mario Bergoglio)


Copertina di 'Diversi e uniti. Com-unico quindi sono'
Ingrandisci immagine

EAN 9788826603995

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Diversi e uniti. Com-unico quindi sono Autore Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788826603995 Pagine 160 Data maggio 2020 Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Collana Scambio dei doni
Voto medio degli utenti per «Diversi e uniti. Com-unico quindi sono»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 novembre 2020 alle 17:24 ha scritto:

Un libro dal contenuto molto attuale e provocatorio che concentra l'attenzione su una delle dimensioni fondamentali della persona: le relazioni interpersonali, la comunione con gli altri a partire dall'unicità e diversità di ciascuno. Interessante anche il focus sulla Comunicazione, come comunicazione di se stessi in vista della relazione... questo fa bene in un clima generale dove spesso la comunicazione sta diventando in realtà più opposizione, contrasto, a volte anche violenza verbale... Il linguaggio di Papa Francesco come sempre è semplice e immediato.

il 12 novembre 2020 alle 20:03 ha scritto:

La raccolta di citazioni del papa sulla Comunicazione ci spinge ad interrogarci su come comunichiamo oggi e quale modello comunicativo abbiamo di riferimento. Quello che ogni cristiano dovrebbe avere è la Trinità, che comunica incessantemente attraverso il filo dell'amore costante.