Citazione spirituale

L'amore: un nome, un volto. In cammino con i fidanzati

di

Giovanni Marini


Copertina di 'L'amore: un nome, un volto. In cammino con i fidanzati'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo L'amore: un nome, un volto. In cammino con i fidanzati Autore Editore Porziuncola Edizioni EAN 9788827005781 Pagine 128 Data gennaio 2006 Peso 176 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14,5 cm Collana Percorsi
Voto medio degli utenti per «L'amore: un nome, un volto. In cammino con i fidanzati»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, carlo.vitali.74@gmail.com il 11 dicembre 2007 alle 15:50 ha scritto:

Un libro salvifico: dalla Parola vengono tratti insegnamenti che illuminano il lettore nell'impostare un percorso di crescita nell'amore e nella fede di assoluta liberazione.
Da leggere assolutamente.

il 8 dicembre 2013 alle 15:19 ha scritto:

Il testo nasce da un'esperienza, maturata sul campo, dall'Autore, che per anni ha tenuto e continua a tenere corsi vocazionali e sull'amore (aperti a coppie fidanzate e non) a Santa Maria degli Angeli (Assisi) per adolescenti e giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Questo libro mette per iscritto alcune delle riflessioni da lui tenute nell'ambito di quel corso: ha una scrittura vivace, un riferimento sempre costante alla Parola di Dio e al tempo stesso una capacità di toccare il cuore andando al nocciolo delle questioni senza troppi giri di parole. Un libro che, pur non volendo dire alcuna parola definitiva sul mistero dell'amore, ti aiuta a metterti in cammino, sconvolge i tuoi schemi precostituiti, ti rimette interamente in discussione. Consigliatisismo a tutti: educatori, catechisti, guide di gruppi, giovani coppie, cd. singles. Per il suo linguaggio immediato, fresco e diretto si presta ad essere letto anche da giovani che sono (o si sentono) distanti dalla Chiesa e/o dalla fede.

il 4 aprile 2014 alle 00:14 ha scritto:

Un libro meraviglioso che aiuta e guida i fidanzati nel cammino verso, durante e dopo il matrimonio. Dal vivo poi frate Giovanni è un illuminato annunciatore di Gesù, nonchè uomo colto e saggio.
L'ho stimato e lo stimo ogni volta che rileggo i miei appunti e il suo libro... perciò lo regalo agli amici che vogliono sposarsi e fondare la loro unione sulla solida roccia!!!

il 28 febbraio 2018 alle 02:56 ha scritto:

Discreto libro poi è importante anche vedere i fatti della varie realtà quotidiane. Perché tutte queste separazioni e divorzi???