Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriMeditazioneSu ali d'aquila

Su ali d'aquila

-

I 12 pilastri dell'amore

 
di

Marini Giovanni


Copertina di 'Su ali d'aquila'
Ingrandisci immagine

EAN 9788827009918

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Su ali d'aquila - I 12 pilastri dell'amore Autore Editore Porziuncola Edizioni EAN 9788827009918 Pagine 80 Data marzo 2012 Peso 110 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14,5 cm Collana Percorsi
Voto medio degli utenti per «Su ali d'aquila»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 dicembre 2013 alle 15:26 ha scritto:

Il testo aiuta a rileggere e meditare la storia biblica di Rut. Partendo da tale lettura affronta, quindi, in un modo molto concreto il tema dell'amore sponsale. Anche questo libro (come un'altro famoso testo dello stesso A.: L'Amore, un Nome, un Volto) trae spunto dai corsi per fidanzati e non sul valore dell'amore sponsale tenuti in Assisi dai frati francescani della Porziuncola (www.assisiofm.it) e aperti a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni. Il volumetto in questione può quindi considerarsi un valido strumento di supporto per le giovani coppie, per quanti guidano o fanno parte di gruppi di preparazione al matrimonio o semplicemente per chi, anche a seguito di esperienze fallimentari, è scoraggiato e vuole interrogarsi più a fondo, alla luce della Parola di Dio, su cosa sia (o meglio, Chi sia) l'amore e su come viverlo in pienezza.