Citazione spirituale

Piccoli passi possibili

-

Chiara Corbella Petrillo: la parola ai testimoni

 
di

Aa. Vv.


Previous
Copertina di 'Piccoli passi possibili'
Next Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 21/07/2019 scade tra 1 giorno e 5 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo Piccoli passi possibili - Chiara Corbella Petrillo: la parola ai testimoni Autore Editore Porziuncola Edizioni EAN 9788827010402 Pagine 128 Data febbraio 2015 Peso 179 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14,5 cm Collana Percorsi
Voto medio degli utenti per «Piccoli passi possibili»: 5 su 5 (8 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 aprile 2015 alle 18:22 ha scritto:

E' sempre una grande commozione rileggere momenti di vita di una vera santa dei nostri tempi. Un grande esempio da seguire e da consigliare a tutti coloro che si trovano nella sofferenza. Una grande esperienza d'amore e una ancor più grande testimonianza di fede.

il 20 maggio 2015 alle 12:08 ha scritto:

E' la bella continuazione del primo libro su chiara "Siamo nati e non moriremo mai più", ne ho regalato uno anche a un'amica, consigliato dopo aver letto il primo.

il 26 luglio 2015 alle 12:30 ha scritto:

Ho regalato questo libro, la persona che lo ha ricevuto lo desiderava tanto, Libreria del Santo ha fatto anche un piccolo pacchetto con dedica. Bellissimo testo ti riempie il cuore di gioia, un gradito regalo per una persona cara.

il 26 novembre 2015 alle 20:43 ha scritto:

Anche questo libro è un capolavoro per come è stato pensato e scritto. Io personalmente sono d’accordo con Costanza Miriano, che ha scritto la prefazione, e penso che il punto focale di questa storia e di questa vita santa sia stato il periodo del fidanzamento, in cui sia Enrico che Chiara si sono affidati completamente a Dio e al Suo progetto su di loro. Più leggo le testimonianze su Chiara e la sua vita, più penso che non so se io avrei avuto la stessa forza e soprattutto la stessa fede nell'affrontare una simile prova. Davvero la famiglia di Chiara ed Enrico è come un faro luminoso sulle nostre povere vite, che ci permette di puntare o ripuntare tutto su ciò che è davvero essenziale ed importante: compiere ogni giorno il nostro piccolo passo possibile verso il compimento della volontà di Dio.

il 3 novembre 2018 alle 11:48 ha scritto:

La storia di Chiara narrata dai familiari e dai testimoni che l'hanno conosciuta e incontrata, permette di riviverla ancora, di riascoltare il suo messaggio, la sua forza, la sua fede. E ascoltando lei, si ha la possibilità di rivivere il Vangelo, di riconoscere come anche oggi è capace di suscitare una sapienza inaudita, di far emergere il meglio della nostra umanità, la grande forza che possiede il vero amore.

il 13 dicembre 2018 alle 17:50 ha scritto:

Una grande storia per una grande donna, madre, figlia che alla luce della Grazia è vissuta. Un libro meraviglioso che ci fa conoscere questa nuova beata di cui la vita è un immenso dono di Dio, la cui fede diventa fonte di forza per ognuno di noi.

il 19 giugno 2019 alle 14:17 ha scritto:

Un libro scritto in maniera semplice e scorrevole, che si legge benissimo. E che lascia nel cuore un piccolo ma grande seme di speranza, la certezza che con Dio accanto anche le prove più dure e tremende trovano ed hanno un valore. Grazie Chiara Corbella Petrillo, perché con la tua vita ci insegni che fidarsi di Dio non delude mai!

il 9 luglio 2019 alle 01:51 ha scritto:

Una meraviglia, un insegnamento profondo per vivere la vita verso la Santità