Citazione spirituale

Il Patto delle Catacombe

-

La missione dei poveri nella Chiesa

 


Copertina di 'Il Patto delle Catacombe'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il Patto delle Catacombe - La missione dei poveri nella Chiesa A cura di Xabier Pikaza, José Antunes da Silva Editore EMI Editrice Missionaria Italiana EAN 9788830723290 Pagine 224 Data novembre 2015 Altezza 22 cm Larghezza 14 cm Collana Documissio
Voto medio degli utenti per «Il Patto delle Catacombe»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 gennaio 2017 alle 12:15 ha scritto:

Questo testo è stato una sorpresa. E' un tema di cui ero completamente all'oscuro. Interessante il modo con cui viene trattato nel testo.
Gli interventi dei singoli autori sono tutti di ottima qualità e riescono a restituire un quadro esaustivo di quello che viene chiamato il "Patto delle catacombe".
Chi vuole conoscere una Chiesa che ha cercato (non senza grosse difficoltà) di darsi ai poveri diventando lei stessa povera, non può fare a meno di questo testo.
Sono moltissimi i rimandi bibliofragici per un ulteriore approfondimento

il 1 marzo 2019 alle 10:25 ha scritto:

Questo testo racconta in modo storico le vicende "nascoste" del Concilio Vaticano II, in particolare l'attenzione verso i poveri per una Chiesa povera: tema di forte attualità con Papa Francesco, ma che trova radici in una storia della Chiesa poco conosciuta come quella raccontata in questo testo.