Citazione spirituale

Il racconto di Marco

di

Maggioni Bruno


Copertina di 'Il racconto di Marco'
Ingrandisci immagine

EAN 9788830809024

Disponibilità immediata
In promozione fino al 23/02/2020 scade tra 2 giorni
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il racconto di Marco Autore Editore Cittadella EAN 9788830809024 Pagine 304 Data gennaio 2008 Peso 241 grammi Dimensioni 11 x 19 cm Collana Bibbia per tutti
Voto medio degli utenti per «Il racconto di Marco»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 gennaio 2012 alle 17:17 ha scritto:

Il più breve tra i vangeli non merita affatto un breve commento. Anzi, proprio la sua essenzialità fa' riflettere. Così, nella seconda lettura continua del Vangelo di Marco, don Bruno incontra nuovi problemi e nuove soluzioni per poter permettere a noi lettori di portare a frutto le nostre meditazioni.
Un commento che si presenta in un formato tascabile, ma non per questo scevro di riflessioni: lasciarsi scappare un'occasione del genere sarebbe un errore!

il 6 aprile 2017 alle 13:12 ha scritto:

Un commento tutto nuovo di don Bruno Maggioni (forse il più bello di tutta la serie). È un commento che ha dietro le spalle l'esperienza del pastore, del biblista e dell'uomo che ha passato tutta la vita a confrontarsi con la parola di Dio. Scrive nella prefazione: "Il mio scopo, come sempre, è di far incontrare la Parola con la vita e la vita con la Parola.. Sono convinto che è nell'esistenza, scontrandosi con l'esistenza, che la Parola svela il suo vero significato". Ogni giorno siamo chiamati a vivere la Parola e questo testo aiuta a farlo. Buon cammino

il 14 novembre 2017 alle 17:49 ha scritto:

Ho acquistato questo commentario dietro suggerimento del mio Padre Spirituale, per una lettura più approfondita del Vangelo...ho finito per acquistare tutti e 4 i libri di Maggioni che sempre appaiono freschi nei commenti e offrono ottimi spunti di riflessione.