Citazione spirituale

Come leggere il Vangelo e non perdere la fede

di

Maggi Alberto


Copertina di 'Come leggere il Vangelo e non perdere la fede'
Ingrandisci immagine

EAN 9788830809321

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Come leggere il Vangelo e non perdere la fede Autore Editore Cittadella EAN 9788830809321 Pagine 176 Data gennaio 2008 Peso 196 grammi Dimensioni 14 x 21 cm Collana Letture bibliche di Alberto Maggi
Voto medio degli utenti per «Come leggere il Vangelo e non perdere la fede»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 aprile 2014 alle 21:34 ha scritto:

Soltanto collocando la figura di Gesù di Nazareth nel corretto contesto storico e sociale in cui Egli visse, si può giungere ad una lettura dei Vangeli tale da farci percepire "in pienezza" la novità assoluta che costituì il suo annuncio. Faccio i miei complimenti all'autore per la vivida freschezza e la semplicità di linguaggio con cui guida il lettore, pagina dopo pagina, alla comprensione dei testi evangelici proposti. Le argomentazioni di Maggi sono ineccepibili e seriamente fondate dal punto di vista biblico. Inoltre, non si può fare a meno di notare come da ogni riga di questo lavoro traspaia la dedizione di una vita intera trascorsa con amore e passione al servizio della Parola di Dio. Il libro è adatto a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza dei Vangeli.