Citazione spirituale

Corso di morale fondamentale

di

Tamanti Roberto


Copertina di 'Corso di morale fondamentale'
Ingrandisci immagine

EAN 9788830812086

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Corso di morale fondamentale Autore Editore Cittadella EAN 9788830812086 Pagine 358 Data gennaio 2012 Peso 431 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Collana Teologia/Strumenti
Voto medio degli utenti per «Corso di morale fondamentale»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 febbraio 2016 alle 13:50 ha scritto:

I temi centrali della morale cristiana presentati con efficacia, chiarezza, competenza: è il contenuto di questo volume, frutto dell’esperienza di insegnamento. Da quella che il Concilio chiama l’anima della teologia, cioè la sacra Scrittura, e dalla storia della morale cristiana, cui sono dedicati i primi capitoli, si passa poi allo studio dei principali concetti della morale fondamentale. La prospettiva di fondo è quella pastorale: mostrare la misura alta della vita cristiana, l’impegno dei cristiani a portare frutti di carità.

il 13 novembre 2018 alle 14:49 ha scritto:

Libro acquistato. Spedizione veloce, senza nessun problema. Condizione ottima, con copertina intatta e pagine prive di piegature. E' un libro interessante per chi, come me, si sta accostando alla teologia morale o vuole conoscere più da vicino questa materia.

il 15 novembre 2018 alle 11:59 ha scritto:

Si tratta di un volume veramente completo, approfondisce l'argomento e fornisce anche gli strumenti per costruire o migliorare la propria morale. Molto profondo, permette di sviluppare un senso critico generale. Indispensabile agli studenti di Teologia.