Citazione spirituale

Corso di morale fondamentale

di

Tamanti Roberto


Copertina di 'Corso di morale fondamentale'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 21/07/2019 scade tra 1 giorno e 6 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo Corso di morale fondamentale Autore Editore Cittadella EAN 9788830812086 Pagine 358 Data gennaio 2012 Peso 431 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Collana Teologia/Strumenti
Voto medio degli utenti per «Corso di morale fondamentale»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 febbraio 2016 alle 13:50 ha scritto:

I temi centrali della morale cristiana presentati con efficacia, chiarezza, competenza: è il contenuto di questo volume, frutto dell’esperienza di insegnamento. Da quella che il Concilio chiama l’anima della teologia, cioè la sacra Scrittura, e dalla storia della morale cristiana, cui sono dedicati i primi capitoli, si passa poi allo studio dei principali concetti della morale fondamentale. La prospettiva di fondo è quella pastorale: mostrare la misura alta della vita cristiana, l’impegno dei cristiani a portare frutti di carità.

il 13 novembre 2018 alle 14:49 ha scritto:

Libro acquistato. Spedizione veloce, senza nessun problema. Condizione ottima, con copertina intatta e pagine prive di piegature. E' un libro interessante per chi, come me, si sta accostando alla teologia morale o vuole conoscere più da vicino questa materia.

il 15 novembre 2018 alle 11:59 ha scritto:

Si tratta di un volume veramente completo, approfondisce l'argomento e fornisce anche gli strumenti per costruire o migliorare la propria morale. Molto profondo, permette di sviluppare un senso critico generale. Indispensabile agli studenti di Teologia.