Citazione spirituale

Il Monachesimo interiorizzato

di

Evdokimov Pavel


Previous
Copertina di 'Il Monachesimo interiorizzato'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788830813045

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il Monachesimo interiorizzato Autore Editore Cittadella EAN 9788830813045 Pagine 48 Data aprile 2013 Altezza 16 cm Larghezza 15 cm Collana Terebinto
Voto medio degli utenti per «Il Monachesimo interiorizzato»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 febbraio 2015 alle 12:08 ha scritto:

Che cosa è il monachesimo interiorizzato? In questo bel libro si risponde a questa domanda, con l'intento di dimostrare che la vita di unificazione interiore non è solo prerogativa di monaci ed eremiti, ma di ogni cristiano che ha a cuore la salvezza della propria anima. Leggendo questo libro si scoprirà tutta la bellezza e la ricchezza della tradizione cristiana d'oriente, a noi occidentale del tutto sconosciuta.

il 7 febbraio 2015 alle 12:37 ha scritto:

È quasi un opuscolo tascabile, scritto in un formato chiaro e leggibile. É affascinante il mondo orientale cristiano, ha una ricchezza che noi in occidente purtroppo abbiamo un po' smarrito. È l'invito a scoprire il piccolo monaco che abita in ciascuno di noi. Lo consiglio per chi vuole iniziare il cammino di preghiera esicasta.