Citazione spirituale

Conoscere Gesù Cristo nella fede

-

Una cristologia

 
di

Alberto Cozzi


Copertina di 'Conoscere Gesù Cristo nella fede'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 17/10/2019 scade tra 6 ore e 30 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Conoscere Gesù Cristo nella fede - Una cristologia Autore Editore Cittadella EAN 9788830814240 Pagine 750 Data febbraio 2015 Collana Teologia/Saggi
Voto medio degli utenti per «Conoscere Gesù Cristo nella fede»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 ottobre 2017 alle 08:28 ha scritto:

È diventato quasi una moda proporre variazioni sull'immagine di Gesù che più affascina e parla all'uomo di oggi, al di là della fede. Eppure resta l'impressione che la percezione più intrigante di Gesù sia ancora quella proposta dalla fede dei suoi discepoli. Chi è Gesù, cosa dona, come ci si deve disporre per ricevere ciò che ci vuole dare: è a simili domande che intende rispondere questo manuale di cristologia che propone un rigoroso percorso di ascolto e rilettura della tradizione di fede, dalla testimonianza apostolica alle più recenti istanze della teologia delle religioni. L'esito sperato è quello di far intuire le dimensioni di ciò che la fede sa di Gesù, corrispondendo adeguatamente a ciò che Dio ci ha donato in Lui.

il 30 marzo 2019 alle 21:24 ha scritto:

Il volume è corposo e denso di significati, ma molto bello e utile per chi studia teologia. In alcune parti penso sia comprensibile anche a tutti gli altri.
Spedizione veloce e servizio gentile come sempre!