Citazione spirituale

Il rosario meditato con Igino Giordani

di

Piccolo Gennaro


Copertina di 'Il rosario meditato con Igino Giordani'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 28/04/2019 scade tra 2 giorni
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il rosario meditato con Igino Giordani Autore Editore Città Nuova EAN 9788831138772 Pagine 64 Data marzo 2010 Peso 40 grammi Dimensioni 10 x 12 cm Collana Formazione Cristiana e Liturgia - Preghiere
Voto medio degli utenti per «Il rosario meditato con Igino Giordani»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 settembre 2012 alle 22:39 ha scritto:

Un piccolo libro adatto alla meditazione dei misteri del Rosario, con riflessioni tratte dagli scritti di Igino Giordani, uomo di lettere e politico, del nostro tempo. Da qualche anno è stata avviata la sua Causa di Beatificazione, pertanto, questo sussidio può essere molto utile anche per conoscere e far conoscere un nuovo modello di santità, appunto quello di un laico, sposato, impegnato in politica, al passo con i tempi, del tutto simile a noi, considerato co-fondatore del movimento dei focolari dalla stessa Chiara Lubich. Il libretto delle meditazioni può essere utile anche per la recita comune del Santo Rosario, essendo le meditazioni molto brevi e chiare, adatte a tutti.