Citazione spirituale

Ogni momento è un dono. Riflessioni sul vivere il presente

di

Lubich Chiara


Copertina di 'Ogni momento è un dono. Riflessioni sul vivere il presente'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831142427

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Ogni momento è un dono. Riflessioni sul vivere il presente Autore Editore Città Nuova EAN 9788831142427 Pagine 120 Data gennaio 2001 Peso 111 grammi Dimensioni 11 x 18 cm Collana Meditazioni
Voto medio degli utenti per «Ogni momento è un dono. Riflessioni sul vivere il presente»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 settembre 2012 alle 11:27 ha scritto:

Riflessioni per vivere il presente con coraggio e semplicità. Si tratta di una antologia di pensieri tratti dagli scritti e conferenze di Chiara Lubich, fondatrice del movimento dei Focolari. Un libro adatto a chi ha poco tempo da dedicare alla lettura ma sente il bisogno di fermarsi qualche momento durante la giornata e riflettere, per riprendere il cammino con uno slancio nuovo e non perdersi tra i problemi e gli affanni della vita. Un libro breve, che aiuta ad elevare la mente a Dio, con i toni tipici di Chiara Lubich, sempre forti e decisi ma anche incoraggianti. Per riscoprire o ricordare che davvero ogni momento della vita è un dono di Dio.

il 17 ottobre 2018 alle 11:52 ha scritto:

"Ogni momento è un dono, Riflessioni sul vivere il presente" descrive bene ciò che esprime nel titolo. Certo è troppo breve come raccolta e approfondisce non in modo esaustivo la svolta suggerita da Chiara Lubich per vivere bene l'attimo presente, punto cardine della spiritualità dei Focolari. Non è un libro indispensabile per la propria libreria per cui non lo consiglio per l'acquisto anche se non è male, piuttosto ci sono libri molto più completi... C'è da dire a suo favore che sono stati selezionate meditazioni scritte in modo semplice per cui si legge facile.