Citazione spirituale

La salita al monte Sinai

di

Cantalamessa Raniero


Copertina di 'La salita al monte Sinai'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831143943

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo La salita al monte Sinai Autore Editore Città Nuova EAN 9788831143943 Pagine 184 Data gennaio 2000 Peso 249 grammi Dimensioni 13 x 20 cm Collana Meditazioni
Voto medio degli utenti per «La salita al monte Sinai»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 aprile 2011 alle 15:42 ha scritto:

Questo libro di raniero Cantalamessa è ricchissimo di riflessioni. Raniero Cantalamessa con la sua provata competenza ci accompagna per mano in questo libro per farci capire che il Dio cristiano non è un "idea astratta", non è una "riflessione filosofica". Il Dio cristiano: è il Dio vivente! L'autore con questo libro ci sprona a cercare Dio con tutto il nostro cuore e con tutta la nostra forza per poter arrivare a fare anche noi quell'esperienza mistica che ha cambiato la vita di tanti cristiani rimasti magari fino a quel momento un tiepidi cristiani.
Un ottimo che consiglio a tutti.

il 27 ottobre 2012 alle 19:59 ha scritto:

Un libro per scoprire e riscoprire la fede, per dare un senso nuovo ai dubbi e alle aporie dell'uomo di oggi. Una lettura semplice e scorrevole per tutti. Vi consiglio di leggerlo, e di rileggerlo. Grande autore di testi di straordinaria bellezza.