Citazione spirituale

Giovanna di Chantal. Fascino femminile e santità

di

Ravier André


Copertina di 'Giovanna di Chantal. Fascino femminile e santità'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione fino al 20/10/2019 scade tra 1 giorno e 1 ora
Tipo Libro Titolo Giovanna di Chantal. Fascino femminile e santità Autore Editore Città Nuova EAN 9788831153058 Pagine 168 Data gennaio 1988 Peso 210 grammi Dimensioni 13 x 20 cm Collana Biografie
Voto medio degli utenti per «Giovanna di Chantal. Fascino femminile e santità»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, gattirossella@yahoo.it il 2 settembre 2011 alle 22:50 ha scritto:

"Giovanna di Chantal, fascino e femminile santità", la cui prima edizione risale al 1983, è una biografia attenta e sapientemente condotta. Vi si scorge, sotteso, un gran lavorio di selezione di informazioni storiche e spirituali, dal quale emerge una figura eminente di donna; una donna che ha saputo fare scelte di vita difficili ma sempre guidate da Dio; una donna he ha conciliato ed integrato il suo essere madre naturale e madre spirituale; una donna che ha fatto della obbedienza al padre spirituale (s.Francesco di Sales) e in lui a Dio, il suo maggior punto di forza femminile. Dopo la morte di lui, per la quale non ha avuto il tempo di piangere, se non appena, ella ha come acquisito la sua energia spirituale e l'ha saputa fondere con una "maternità", nei confronti delle sue figlie, forte e dolce insieme. Santa Chantal diviene per me, dopo la lettura di questa opera, una testimone e anche una maestra di santità femminile.