Citazione spirituale

Gesù figlio dell'uomo

di

Gibran Kahlil


Copertina di 'Gesù figlio dell'uomo'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 30/09/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Gesù figlio dell'uomo Autore A cura di Isabella Farinelli Editore Paoline Edizioni EAN 9788831513005 Pagine 286 Data gennaio 1996 Peso 274 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 1,6 cm Collana La parola e le parole
Voto medio degli utenti per «Gesù figlio dell'uomo»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 gennaio 2017 alle 01:09 ha scritto:

Fulgida raccolta di componimenti poetici attribuiti a vari personaggi che hanno conosciuto Gesù durante la Sua vita terrena, scritta da un mirabile autore, cristiano cattolico maronita, che purtroppo ritengo non abbia sviluppato appieno la sua potenzialità creativa dal punto di vista ermeneutico e spirituale. Libro che merita, capace di lasciar trasparire vividi i sentimenti derivanti da un intimo contatto con Dio, e allo stesso tempo di elevare l'anima a una profonda contemplazione dell'eterno con la musicalità dello stile e l'armonia del significato. Ne consiglio l'acquisto, invita a formare e costruire una relazione pura e limpida con Dio, all'ascolto della voce del proprio cuore, nella luce dello Spirito Santo.

"La mente soppesa e misura,
ma è lo spirito che giunge al cuore della vita
e ne abbraccia il segreto;
e il seme dello spirito è immortale.
Il vento può soffiare e placarsi,
e il mare fluire e rifluire:
ma il cuore della vita
è sfera immobile e serena,
e in quel punto rifulge
una stella che è fissa in eterno."