Citazione spirituale

Storia di un'anima

di

Teresa di Lisieux (santa)


Copertina di 'Storia di un'anima'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831523066

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 15/12/2019 scade tra 1 giorno e 7 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo Storia di un'anima Autore A cura di Alessandro Andreini Traduttore La Rocca M. I. Editore Paoline Edizioni EAN 9788831523066 Pagine 318 Data gennaio 2002 Peso 252 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 0,6 cm Collana Economica dello spirito
Voto medio degli utenti per «Storia di un'anima»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 luglio 2011 alle 19:31 ha scritto:

libro bellissimo e di facile lettura non per questo non profondo utile arricchente ci avvicina con facilità alla vita di un dottore della chiesa confermando ancora una volta che la Vera Sapienza è di semplice interpretazione ma toccante nel profondo del cuore

il 18 settembre 2013 alle 17:19 ha scritto:

Libro autobiografico interessante per avere una prima infarinatura sulla vocazione e la vita di Santa Teresa. La prima parte risulta abbastanza infantile ma bisogna precisare che quando è stata scritta, Santa Teresa era ancora molto giovane. Consiglio la lettura anche se per capire bene la spiritualità di Santa Teresa di Lisieux non è sufficiente.

il 25 novembre 2013 alle 11:59 ha scritto:

E' un libro molto semplice, tutti possono leggerlo e si consigliare come regalo di Natale. E' davvero adatto a tutti, una guida essenziale per vivere la quotidianità alla luce della fede nel Signore. Santa Teresa di Lisieux ha saputo santificare il quotidiano e l'ordinario e in queste pagine del suo diario, scritto per obbedienza alla Madre Superiore, viene fuori tutta la sua profondità spirituale, che ha formato intere generazioni, e ancora oggi deve essere riproposto.

il 30 agosto 2017 alle 15:10 ha scritto:

Leggere le parole scritte dalla santa è illuminante. Il libro è un trattato di fede e speranza. Conoscere il grande amore di Santa Teresa ma anche tutte le grandi difficoltà che ha dovuto affrontare nella vita serve ad aprire gli occhi e il cuore.

il 21 marzo 2019 alle 23:38 ha scritto:

Che dire di questo bellissimo libro, che in realtà non è altro che un manoscritto di ricordi redatto su invito e per obbedienza alla Madre Priora (sua sorella) da Teresina? In questa "Storia di un'anima" leggiamo le meraviglie che Dio opera con il suo Amore nell'animo umano e che attraverso la vita di Teresina, Maria, Paolina, Leonia e Celina ha voluto mostrare anche a noi.