Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Cercate le cose di Lassù. Riflessioni per tutto l'anno

di

Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)


Copertina di 'Cercate le cose di Lassù. Riflessioni per tutto l'anno'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione fino al 16/12/2018 [scade tra 6 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Cercate le cose di Lassù. Riflessioni per tutto l'anno Autore Traduttore Lupi G. Editore Paoline Edizioni EAN 9788831529419 Pagine 160 Data novembre 2005 Peso 370 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 13 cm Profondità 1,5 cm Collana Spiritualità del quotidiano
Voto medio degli utenti per «Cercate le cose di Lassù. Riflessioni per tutto l'anno»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, fraccica.angela@gmail.com il 8 dicembre 2018 alle 20:41 ha scritto:

L'autore di questo libro è Joseph Ratzinger, grande teologo. Quando era arcivescovo di Monaco-Frisinga aveva dettato delle meditazioni rivolte ai fedeli della sua diocesi. Riflessioni di un pastore illuminato sull'esempio di S Paolo ai Colossesi "Cercate le cose di lassù", non quelle della terra. È un invito a rientrare in noi stessi e ritrovare la nostra umanità, a ricercare il buono che c'è dentro di noi, ad aspirare alle cose del cielo, cioè camminare controcorrente, fuggire il mondo. Quindi orientiamo tutta la nostra vita alle cose di lassù! È l'invito di chi desidera diventare cristiano maturo e aspira alla santità! Stupendo!