Citazione spirituale

Preghiera e conoscenza di sé. Per incontrare Dio

di

Grün Anselm


Copertina di 'Preghiera e conoscenza di sé. Per incontrare Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831531825

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Preghiera e conoscenza di sé. Per incontrare Dio Autore Traduttore Lupi G. Editore Paoline Edizioni EAN 9788831531825 Pagine 96 Data gennaio 2007 Peso 143 grammi Altezza 20 cm Larghezza 11,5 cm Profondità 1 cm Collana Al pozzo di Sicŕr
Voto medio degli utenti per «Preghiera e conoscenza di sé. Per incontrare Dio»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al piů recente (in basso).

il 17 ottobre 2007 alle 20:41 ha scritto:

tutti dovrebbero leggere questo libro! tutti coloro che vogliono comprendere la spiritualitŕ, in questo testo, l'autore riesce a far comprendere con una semplicitŕ estrema e facendo superare tutte le difficoltŕ umane(distrazione durante la preghiera con meditazione, pensieri e preoccupazioni, analisi dei peccati, etc.) ed offre al lettore la possibilitŕ di "entrare nella tua cella interiore e vedrai la cella celeste. L'una e l'altra sono la stessa cosa, e la stessa apre la visione di ambedue. La scale che conduce al Regno č nascosta dentro di te, nella tua anima. Lavati dalle macchie del peccato, scoprirai i gradini sui quali potrai salire. (Isacco di Siria)