Citazione spirituale

Nel silenzio della luce

-

Percorso di rinascita interiore

 
di

Franco Salvatore


Copertina di 'Nel silenzio della luce'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831545273

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 15/12/2019 scade tra 1 giorno e 6 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo Nel silenzio della luce - Percorso di rinascita interiore Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831545273 Pagine 192 Data settembre 2014 Peso 265 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,4 cm Collana Spiritualità del quotidiano
Voto medio degli utenti per «Nel silenzio della luce»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 ottobre 2014 alle 09:22 ha scritto:

Ho letto con gusto il bel libro: Nel silenzio della luce. Il racconto è avvincente. Gli esercizi appropriati. Con gradevole ed intelligente stile letterario, l'autore ha saputo ben armonizzare conoscenze, competenza, esperienza e sapienza di vita umana, evangelica e sacerdotale. Maria, la Madre di Gesù, è il filo d’oro del “racconto”. Rispettando il suo stile, narrato dai vangeli, ella è “sullo sfondo”, ma dà senso e prospettiva all’insieme … Sono certo che chi legge il frutto di questa “fatica”, nel silenzio del cuore, sarà accarezzato da un raggio di Luce … contribuirà a sanare ferite, integrare l’umano (in tutte le sue dimensioni), grembo del Divino. Questo scritto, mi sembra che testimoni bene che, anche con un libro, si può fare promozione umana ed evangelizzazione, ma con un “linguaggio” diverso … cooperando così al bene integrale della persona umana, secondo quell’immagine iscritta nel DNA della creatura umana voluta dal Creatore per se stessa …