Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTestimoniDon Ernest Simoni

Don Ernest Simoni

-

Dai lavori forzati all'incontro con Francesco

 
di

Mimmo Muolo


Copertina di 'Don Ernest Simoni'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 22/10/2018 [scade tra 3 ore e 2 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Don Ernest Simoni - Dai lavori forzati all'incontro con Francesco Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831546584 Pagine 128 Data marzo 2016 Peso 220 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 1,2 cm Collana Uomini e donne
Voto medio degli utenti per «Don Ernest Simoni»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 5 settembre 2018 alle 18:19 ha scritto:

E' la testimonianza della vita di un semplice prete che ha dovuto vivere momenti bui e difficili a causa di un regime che ha tolto ogni traccia di Dio. Supera torture, lutti familiari e drammi psicologici, ma esce più forte che mai perchè nel suo cuore alberga veramente quel Dio che faceva paura alla dittatura. Lui definisce la sua vita un miracolo perchè scampato a numerose condanne a morte, ma, a mio avviso, il vero miracolo è stata la sua fede ferma e solida - che lo ha accompagnato lungo tutto l'arco della sua vita - in un Dio che, agli occhi dei più, aveva dimenticato quel pezzo di terra chiamato Albania.