Citazione spirituale

Benedetto XVI

-

Fede e profezia del primo Papa emerito nella storia

 
di

Giovan Battista Brunori


Copertina di 'Benedetto XVI'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Benedetto XVI - Fede e profezia del primo Papa emerito nella storia Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831547833 Pagine 448 Data marzo 2017 Peso 575 grammi Altezza 21 cm Larghezza 13,5 cm Profondità 3 cm Collana Donne e uomini nella storia
Voto medio degli utenti per «Benedetto XVI»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 aprile 2017 alle 19:47 ha scritto:

Un libro per imparare a conoscere meglio il pontefice emerito in modo dettagliato e inedito. Un libro per capire questo grande e tenero uomo ricco di somma teologia e di amore per la Chiesa che deve essere ricordato come uno dei più grandi Papi.

il 25 giugno 2018 alle 22:34 ha scritto:

Ho sempre pensato che la figura di Papa Benedetto verrà compresa e apprezzata tra centinaia d'anni, quando la storia e gli studi daranno piena giustizia al suo pontificato, questo libro, così vicino alle vicende del Papa Emerito si candida già a diventare un classico sulla sua figura anche per gli anni a venire. Mi è piaciuta in particolare la cura con cui l'autore ricostruisce le fasi di formazione del pensiero di Papa Benedetto anche attraverso le su letture, per questo so che sarebbe piaciuto tanto anche a mio suocero, il prof. Mario A. Cattaneo.