Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Ti aspetto da Ilaria

di

Maria Luisa Catalano


Copertina di 'Ti aspetto da Ilaria'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 20/01/2019 [scade tra 1 giorno e 6 ore]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Ti aspetto da Ilaria Autore Editore Paoline Edizioni EAN 9788831550338 Pagine 208 Data settembre 2018 Peso 243 grammi Altezza 19,5 cm Larghezza 13 cm Collana Generazione G
Voto medio degli utenti per «Ti aspetto da Ilaria»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 settembre 2018 alle 20:17 ha scritto:

Salve io sono la sorella maggiore di Ilaria, quindi penserete che il mio commento sia di parte. Posso assicurarvi che non e' cosi'. Io non conoscevo il significato della parola sofferenza e lei mi ha insegnato a viverla con amore dolcezza e soprattutto con altruismo. Si altruismo Ilaria prima di Lei metteva sempre gli altri esseri umani che avevano un banale mal di testa. Li comprendeva e si prodigava per aiutarli. Sono fiera e colma di ORGOGLIO per averla avuta con me. E se dovessi andare in capo al mondo per riaverla con me ci andrei a piedi. Ciao mio DOLCISSIMO ANGELO MI MANCHI.

, dario.zive@gmail.com il 10 dicembre 2018 alle 21:55 ha scritto:

Grazie Elisabetta (Betta, sul libro), per il tuo commento e per la tua testimonianza diretta sul vissuto amoroso della tua tanto amata sorella Ilaria. Leggendo la sua storia, le sue grandi sofferenze, la sua grande voglia di vivere supportata dalla fede e dal sostegno di tutti voi, mi pare d'aver conosciuto un po' anche te e la tua meravigliosa famiglia. Ho avuto il piacere di conoscere, Don Maurizio Mirilli, (di recente a Verona) il vostro parroco speciale che ha avuto un ruolo determinante di sostegno, nel lungo soffrire della giovane Ilaria e che mi ha incantato per la sua bontà, semplicità e grande operosità. State sempre uniti; famiglia, gruppo in parrocchia e fuori, Don Maurizio. Con lui, avete un grande dono dal cielo, ove ora Ilaria gusta la gioia piena presso Dio. Ho letto questo libro proprio oggi (10 dic. 2018), tutto di seguito e non ti nascondo che la grande commozione, mi ha più volte portato alle lacrime; sopratutto lacrime di gioia per aver conosciuto la santità di vita di questo grande dono del cielo, che è stata e tutt'ora è Ilaria. Grazie Betta, un abbraccio a tutti.