Citazione spirituale

Racconti di un pellegrino russo


Copertina di 'Racconti di un pellegrino russo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788831552660

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Racconti di un pellegrino russo A cura di Antonio Gentili Editore Paoline Edizioni EAN 9788831552660 Pagine 272 Data maggio 2020 Peso 181 grammi Altezza 15 cm Larghezza 10 cm Collana La parola e le parole
Voto medio degli utenti per «Racconti di un pellegrino russo»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 dicembre 2021 alle 00:02 ha scritto:

Nel corso delle mie letture mi sono trovata spesso di fronte a citazioni o richiami di questo libriccino. E ora che finalmente l'ho letto posso affermare con sicurezza che se la lettura non rappresenta solo un momento di estraniazione dalla realtà ma una immersione nel vostro essere più profondo; se leggere vuol dire cercare di formulare la propria verità di vita, cercare la propria direzione, allora questo libriccino non può mancare nella vostra libreria. Racconto semplice ma che trasporta l'anima in un mondo profondamente spirituale richiamando alla mente l'atmosfera di un mondo antico molto più legato al divino di quanto noi oggi si riesca perfino a immaginare.