Tu sei qui: Libri › Lavoro ed economia › La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione
La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione
(Università/Trattati e manuali/Economia) [Libro in brossura]EAN 9788834312353
Esaurito
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione»
Tipo
Libro
Titolo
La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione
Autori
Nelli Roberto P., Bensi Paola
Editore
Vita e Pensiero Edizioni
EAN
9788834312353
Pagine
272
Data
gennaio 2005
Collana
Università/Trattati e manuali/Economia
COMMENTI DEI LETTORI A «La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione»
-
-
-
24,00 €→ 22,80 € -
17,00 €→ 16,15 € -
-
-
ALTRI LIBRI DI «Nelli Roberto P., Bensi Paola»
-
15,00 €→ 14,25 € -
15,00 €→ 14,25 €
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
-
-
20,00 €→ 14,00 € -
-
-
-
-
18,00 €→ 12,60 €
TAGS DI «La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La sponsorizzazione e la sua pianificazione strategica. Modelli di funzionamento e processi di selezione»
