Citazione spirituale

L'ombra del Padre. Il romanzo di Giuseppe

di

Dobraczynski Jan


Previous
Copertina di 'L'ombra del Padre. Il romanzo di Giuseppe'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788837210458

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo L'ombra del Padre. Il romanzo di Giuseppe Autore Traduttore Bertone Zielinski G. Editore Morcelliana Edizioni EAN 9788837210458 Pagine 368 Data gennaio 1980 Peso 330 grammi Collana Opere di Jan Dobraczynski
Voto medio degli utenti per «L'ombra del Padre. Il romanzo di Giuseppe»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 dicembre 2010 alle 10:25 ha scritto:

Semplicemente fantastico: una volta conosciuto Giuseppe è ancora più grande!

il 16 luglio 2019 alle 19:28 ha scritto:

Libro stupendo che racconta in forma romanzata la storia di San Giuseppe, sposo della Vergine Maria. Leggendolo ho compreso la gravità della sua missione, quella di essere "ombra" del Padre nei confronti di Gesù, un ruolo umanamente inconcepibile e scomodo; il Sì di Giuseppe a questa chiamata è stato fondamentale per crescere nella fede, fino alla comprensione del ruolo grande a cui fu chiamato. Entusiasmante, da leggere.

il 2 febbraio 2021 alle 19:01 ha scritto:

Un libro che ha mantenuto la promessa di ciò che avevo letto nelle varie recensioni... in questo anno dedicato a lui San Giuseppe è stato bello approfondire questo grande e immenso uomo. Scritto in modo semplice e divorato è arrivato dritto al cuore.

il 10 aprile 2021 alle 10:59 ha scritto:

Libro che evidenzia la figura di San Giuseppe in modo delicato, umano e scorrevole. Mostra la dolcezza della sacra famiglia e le perplessità di un uomo che si è trovato davanti qualcosa di grande. Da leggere assolutamente.

il 26 luglio 2022 alle 15:41 ha scritto:

Un romanzo scorrevole, da leggere tutto d'un fiato, eppure attinge dal Nuovo Testamento, una parola antica, una storia conosciuta, ma raccontata con delicatezza, con descrizioni e particolari che permettono di immaginarla come in un film. Raccomandato!

il 13 dicembre 2023 alle 17:13 ha scritto:

Bellissimo romanzo che si ispira al Vangelo e immagina con realismo e buon senso la storia d'amore intensa e profonda di Giuseppe e Maria di Nazaret. Un racconto delicato, poetico e avvincente che non lascia indifferenti.