Citazione spirituale

Lucia racconta Fatima

-

Memorie, lettere e documenti di suor Lucia

 
di

Lucia (suor)


Copertina di 'Lucia racconta Fatima'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 31/05/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Lucia racconta Fatima - Memorie, lettere e documenti di suor Lucia Autore A cura di António M. Martins Traduttore Baraglia R., Demarchi E. Editore Queriniana Edizioni EAN 9788839917188 Pagine 224 Data gennaio 1977 Peso 333 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Collana Mosaico
Voto medio degli utenti per «Lucia racconta Fatima»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 luglio 2011 alle 15:33 ha scritto:

Un libero eccezionale, dove Lucia, una dei tre pastorelli di Fatima, ci aiuta a capire i misteri di Dio e gli avvenimenti legati ai giorni delle apparizioni. Scritti intimi della suora rimasta in vita qui sulla terra, ci aiutano ad illuminare la mente, raccontandoci anche episodi della vita degli altri due pastorelli di Fatima: Giacinta e Francesco, che oltre a d aiutarci a capire tante cose, ci toccano anche il cuore.

il 13 dicembre 2011 alle 11:29 ha scritto:

E' un libro che oltre a narrare i fatti accaduti, ce li fa "vivere" con le emozioni provate dai piccoli pastorelli, nella semplicità della vita di allora e con la testimonianza di questi bambini che hanno avuto un grande dono dal Cielo e lo hanno accolto donandosi totalmente a Dio.

il 29 giugno 2017 alle 10:21 ha scritto:

Un libro bello e importante, che racconta in presa diretta la storia di Lucia e dei suoi due cuginetti, recentemente canonizzati, e delle numerose apparizioni, prima dell'angelo, poi, per 6 volte, di Maria, e infine addirittura della Trinità. Imperdibile.

il 11 agosto 2017 alle 20:26 ha scritto:

un libro bellissimo sopratutto veritiero in quanto tutto quello che c'è scritto proviene direttamente da suor Lucia, leggendolo ti senti parte della storia ti travolge in ogni sua parola e poi sono infinitamente grata alla libreria del santo perchè mi è stata inviata la nuova edizione che è stata stampata in lettere più grandi. Ringrazio ancora la libreria del santo per la velocità di spedizione.

il 27 febbraio 2018 alle 23:19 ha scritto:

leggere questo libro mi ha fatto molto bene