Citazione spirituale

Spezza le tue catene

di

Grün Anselm


Copertina di 'Spezza le tue catene'
Ingrandisci immagine

EAN 9788839938053

Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Spezza le tue catene Autore Editore Queriniana Edizioni EAN 9788839938053 Pagine 144 Data maggio 2021 Peso 183 grammi Altezza 19,3 cm Larghezza 13,2 cm Profondità 1,1 cm Collana Spiritualità
Voto medio degli utenti per «Spezza le tue catene»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 giugno 2021 alle 21:18 ha scritto:

Notevole e importante contributo dell'Autore su vittime, carnefici e vittimismo. Spaziando dal sociale al personale, emerge con chiarezza che è necessario tenere in mano la propria vita, prendersi le necessarie responsabilità per immergersi nella verità di se stessi, affrontare e accettare ciò che è stato causa di sofferenza trasformandolo in ricchezza interiore. Questo è l'unico modo per liberarsi dalle catene che, più o meno inconsapevolmente, ci condizionano. È un libro utilissimo che davvero può aiutare tutti, esposto con stile semplice, dettagliato e preciso. Si legge con interesse e passione pagina dopo pagina, da meditare e rileggere.

il 8 marzo 2022 alle 22:43 ha scritto:

Il pericolo del vittimismo è evidente nella nostra vita col rischio di diventare giustificazione di tante nostre azioni o di tante nostre omissioni di bene. Sicuramente ci sono situazioni reali di vittime, ma spesso ci sono situazioni in cui ci si chiude in se stessi sentendosi vittime del mondo che ci schiaccia. L'autore ci accompagna a comprendere la bellezza della donazione di sè, del non chiudersi nel nostro mondo ma invece di affrontare le difficoltà che la vita ci pone di fronte con la gioia e la serenità nel cuore che sperimenta chi si sente amato da un Dio che è Amore!