Citazione spirituale

Sposati e sii sottomessa

-

Pratica estrema per donne senza paura

 
di

Costanza Miriano


Previous
Copertina di 'Sposati e sii sottomessa'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788845425738

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Sposati e sii sottomessa - Pratica estrema per donne senza paura Autore Editore Sonzogno EAN 9788845425738 Pagine 223 Data ottobre 2013
Voto medio degli utenti per «Sposati e sii sottomessa»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 dicembre 2013 alle 14:05 ha scritto:

Da leggere sicuramente! Questo libro cambierà la storia! In modo veramente scorrevole e che a volte fa sorridere l'autrice presenta il problema principale delle famiglie dei nostri tempi: assenza di chiarezza dei ruoli del padre e della madre che devono seguire le loro differenti nature.

il 17 giugno 2014 alle 15:27 ha scritto:

Bello, lo consiglio. A tratti forzatamente ironico, ma anche se spiazza parecchio è molto utile. Da rileggere.
Ho comprato anche "Sposala e muori per lei".

il 29 marzo 2016 alle 13:19 ha scritto:

Costanza Miriano ha la capacità di trasferire sulla carta emozioni, allegria, quotidianità. Il libro diventa cosi, una vera e propria catechesi, nel riscoprire il valore della "sottomissione" della donna nel matrimonio. Consiglio a tutti di leggerlo soprattutto ai fidanzati, per riscoprire le potenzialità dell'essere maschio e femmina insieme.

il 29 luglio 2017 alle 16:23 ha scritto:

Un libro raccontato con grande ironia dall'autrice, di facile e piacevole lettura ma contiene numerosi spunti che fanno riflettere sulla vita di coppia è sul ruolo della donna all'interno della coppia e della famiglia. Da leggere

il 11 ottobre 2017 alle 06:33 ha scritto:

geniale

il 17 settembre 2019 alle 11:50 ha scritto:

Con questo titolo provocatorio, Costanza Miriano ci invita a riflettere sul ruolo della donna (e anche dell'uomo) all'interno del matrimonio.
Essere sottomessa non significa essere rassegnata o destinata alla sopportazione, ma vuol dire sostenere la famiglia nel suo cammino.
Il libro è strutturato in tante lettere indirizzate ad amiche ed amici e anche alle due figlie. In ciascuna lettera si affronta un tema: dalla scelta o meno del matrimonio, all'accoglienza per cui la donna è stata creata, alla scelta di fare le mamme lavoratrici o casalinghe, al mistero delle due povertà di uomo e donna che si uniscono per diventare una ricchezza.
Consiglio questo libro a tutte le donne, sposate e non, per riflettere sul mistero di "maschio e femmina li creò".