Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Liberi per amare. Sacerdoti e consacrati nelle sfide del Terzo Millennio

di

Luparia Marco E.


Copertina di 'Liberi per amare. Sacerdoti e consacrati nelle sfide del Terzo Millennio'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Disponibile anche come Prezzo
E-book 14,00 €
Descrizione
Tipo Libro Titolo Liberi per amare. Sacerdoti e consacrati nelle sfide del Terzo Millennio Autore Editore Lateran University Press EAN 9788846507280 Pagine 240 Data gennaio 2011 Peso 415 grammi Altezza 24 cm Larghezza 17 cm Profondità 2 cm

Questo prodotto è disponibile anche in digitale nei seguenti formati: ePub (EAN 9788846507730, Watermark DRM)

Visualizza i dettagli o acquista l'e-book

Voto medio degli utenti per «Liberi per amare. Sacerdoti e consacrati nelle sfide del Terzo Millennio»: 1 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 marzo 2012 alle 06:41 ha scritto:

Solo una cosa, introduttiva ad ogni singola parola di ogni libro futuro sull'argomento: perché non li chiamiamo col loro vero nome, e cioè presbiteri? E il loro ruolo ministero? Non è solo questione di suono delle parole. Quelli messi a guida delle comunità cristiane sono gli anziani (presbiteri, appunto), e il Sacerdote è Gesù. Proviamo ad insistere su questo punto, e guardiamo alla Scrittura per cercare le indicazioni sul ministero. Avremo sorprese grosse, almeno per i fedeli che leggono il nuovo testamento solo a messa.