Citazione spirituale

Padre Pio l'Astro del Gargano

di

Savino Francesco


Copertina di 'Padre Pio l'Astro del Gargano'
Ingrandisci immagine

EAN 9788849903195

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione fino al 11/12/2019 scade tra 20 ore e 28 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Padre Pio l'Astro del Gargano Autore Editore Padre Pio da Pietrelcina EAN 9788849903195 Data giugno 2011 Peso 420 grammi Dimensioni 15 x 21 cm
Voto medio degli utenti per «Padre Pio l'Astro del Gargano»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 luglio 2011 alle 08:51 ha scritto:

Grazie
Fra Francesco per aver condiviso con noi queste splendide pagine di vita.
trapela da questi racconti un aria di nostalgia dei tempi nei quali non c'era il telefono o la tv ma c'era la carica che ti portava ad arrivare al convento alle 5 del mattino o di correre velece prima che la chiesa chiudesse per essere dal Santo a chiere aiuto.
Eppure i tempi son cambiati ma Dio è lo stesso e ci vorrebbero tanti Santi.

, g.famulari@hotmail.it il 13 dicembre 2011 alle 12:36 ha scritto:

Grazie Frate Francesco! Mi sono commossa leggendo il suo libro, anche perchè ho riscontrato i tempi della mia fanciullezza, infatti allora eravamo felici con piccole cose,(la biglia di vetro che facevi rotolare lungo il corrimano della scala della casa sollievo...) capivamo in solenzio le difficoltà che i nostri genitori affrontavano con coraggio per offrirci ,nonostante tutto , una vita serena ecc ecc.... Ma la fortuna che Lei ha avuto nel conoscere personalmente il Padre, è, un grande privileggio che Gesù Le ha donato! Spero che un giorno Gesù mi faccia il dono di conoscereLa personalmente. Se è possibile vorrei sapere dove si trova. Grazie!

il 31 maggio 2014 alle 16:35 ha scritto:

Salve Padre,
complimenti per la bella testimonianza che ha saputo regalarci.
A Lei che ha avuto l'onore di conoscere di persona il Venerato Padre, chiedo, per favore, se fosse possibile incontrarLa.
Grazie.

il 16 febbraio 2018 alle 17:01 ha scritto:

Libri su padre Pio ne sono stati scritti tanti e, ancora ne scriveranno tantissimi altri. I testi che usciranno saranno comunque delle interpretazioni di autori, che sicuramente non hanno conosciuto personalmente il santo di Pietrelcina. Consiglio la lettura di questo libro, perché l'autore, fra Francesco Savino, frate cappuccino, ha avuto il privilegio di conoscere personalmente anche in tenera età Padre Pio. Scorrendo le pagine del libro, scopriamo degli inediti interessanti che hanno coinvolto personalmente la famiglia dell'autore, il quale li descrive in modo genuino, riportandoci a rivivere quella sana e genuina spiritualità tipicamente francescana...cappuccina. L'autore, fra Francesco, sicuramente non è uno scrittore di professione, ma la sua bellissima ed intensa testimonianza ha reso il testo scorrevole ed accattivante. Complimenti all'autore.