Citazione spirituale

La donna delle beatitudini. Madre Teresa di Calcutta

di

Borghese Annalisa


Copertina di 'La donna delle beatitudini. Madre Teresa di Calcutta'
Ingrandisci immagine

EAN 9788851404789

Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La donna delle beatitudini. Madre Teresa di Calcutta Autore Editore Ancora EAN 9788851404789 Pagine 176 Data 2007 Peso 249 grammi Dimensioni 14 x 21 cm Collana Profili
Voto medio degli utenti per «La donna delle beatitudini. Madre Teresa di Calcutta»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 ottobre 2013 alle 08:31 ha scritto:

Molte volte ci troviamo scoraggiati: poteva andare meglio, ci chiediamo. Ci sono persone più fortunate..molti si sono realizzati..hanno un lavoro, una famiglia, qualcuno con cui parlare di tante avventure del presente e passato. Ebbene posso capire una situazione del genere...accettare la sofferenza dell'abbandono e della discriminazione sociale non è semplice. Madre Teresa è la vera donna delle beatitudini...beati quelli che credono in Dio, beati i perseguitati di pace, amore, speranza. Un lieto messaggio di speranza salverà queste persone..o Madre Teresa credo nelle tue beatitudini per salvare il mondo intero da vari ostacoli politici, sociali e culturali.