Citazione spirituale

Tu mi scruti e mi conosci

-

Meditazioni bibliche per adolescenti in ricerca

 
di

Carlo Maria Martini


Copertina di 'Tu mi scruti e mi conosci' Ingrandisci immagine

EAN 9788851405922

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Tu mi scruti e mi conosci - Meditazioni bibliche per adolescenti in ricerca Autore Editore Ancora EAN 9788851405922 Pagine 112 Data settembre 2008 Peso 118 grammi Dimensioni 12 x 19 cm Collana La Tenda
Voto medio degli utenti per «Tu mi scruti e mi conosci»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 settembre 2012 alle 12:40 ha scritto:

Il libro del cardinal Carlo Maria Martini è utile per tutti, ma in particolare per coloro che sono in una fase di discernimento vocazionale. Il sacerdote gesuita offre spunti di riflessioni che aiutano a meditare diversi brani della Parola di Dio per poter conoscere meglio la volontà del Signore nella propria vita. All’inizio cita una lettera di Giovanni Paolo II rivolta ai giovani della GMG del 1 gennaio 1985. Si invita i giovani a porsi domande fondamentali per la propria esistenza: Chi è Dio per te? Qual è la vostra idea dell’uomo? Si impara così a conoscere di più Dio e la sua volontà attraverso la lettura meditata della Sacra Scrittura. Nell’appendice c’è riportato, con parole semplici, il metodo per fare la Lectio Divina quotidiana.