Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTestimoniGesù mi ha detto

Gesù mi ha detto

-

Madre Speranza testimone dell'amore misericordioso

 
di

Valli Aldo M.


Previous
Copertina di 'Gesù mi ha detto'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788851409517

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione fino al 15/12/2019 scade tra 7 ore e 47 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Gesù mi ha detto - Madre Speranza testimone dell'amore misericordioso Autore Editore Ancora EAN 9788851409517 Pagine 160 Data marzo 2012 Peso 240 grammi Dimensioni 14 x 21 cm Collana Profili
Voto medio degli utenti per «Gesù mi ha detto»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 marzo 2014 alle 23:06 ha scritto:

Non si finisce mai di saperne di piu'..anche se ho visitato i luoghi e conosciuto la storia di MADRE SPERANZA...fa sempre piacere conoscere come la MANO di DIO opera in mezzo a noi ancora oggi.Rosella

il 21 marzo 2014 alle 13:15 ha scritto:

E' un libro molto bello che va letto con attenzione e meraviglia. Aiuta a comprendere la spiritualità di Madre Speranza, che va ben oltre agli episodi straordinari da lei vissuti (e magari condivisi da quanti le stavano attorno). Non dobbiamo quindi soffermarci solo su questi, ma piuttosto vederli come una chiara rivelazione dell'Amore Misericordioso, resa possibile dal totale abbandono della Madre Speranza, alla volontà di Dio.
L'esempio che ci lascia è quello di essere insistenti nel chiedere al Buon Gesù, quanto abbiamo bisogno nel corpo come nello spirito, con atteggiamento di profonda convinzione, che Egli ci concede sempre quanto è per il nostro autentico bene.
Questo libro dovrebbe essere letto prima del viaggio, da quanti si recano al Santuario dell'Amore Misericordioso di Collevalenza (Pg), per conoscere in anticipo la storia e le opere della Madre, per comprendere e gustare maggiormente il carisma e la spiritualità della Beata Madre Speranza.