Citazione spirituale

Amoris laetitia

-

Esortazione apostolica postsinodale sull'amore nella famiglia

 
di

Papa Francesco


Copertina di 'Amoris laetitia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788851417055

Normalmente disponibile in 8/9 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Amoris laetitia - Esortazione apostolica postsinodale sull'amore nella famiglia Autore Editore Ancora EAN 9788851417055 Pagine 320 Data aprile 2016 Collana Documenti ecclesiali
Voto medio degli utenti per «Amoris laetitia»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 giugno 2017 alle 19:03 ha scritto:

Oggetto di molte perplessità e dibattiti, questo testo rimane un delicato ma fermo invito ad un impegno ascetico e di santificazione, da viversi all'interno della famiglia e non "nonostante essa". Rivivono i temi cari di una ascetica e mistica cristiana vissuta in coraggio, armonia, operosità, secondo uno stile evangelico di poche chiacchere, ma edificante ed impegnativo. Sopratutto nel cap. nono, apparentemente un po' slegato e dispersivo, abbondano le indicazioni per una vita più impegnata e coerente, nella quotidianità familiare.

il 24 gennaio 2019 alle 20:32 ha scritto:

La gioia dell'amore. Testo stupendo. Rivolto alle coppie ed affronta con parole e concetti semplici le tematiche. Quasi un libro tascabile da consultare in qualsiasi momento e dal costo irrisorio. Si consiglia a chi vuole approfondire le tematiche relative.

il 14 dicembre 2020 alle 20:16 ha scritto:

Utile per gli sposi, per il marito, la moglie, per chi si prepara al matrimonio, per i laici ed i sacerdoti che possono prendere spunti e pregare con le parole di Papa Francesco. Bellissimo il secondo e terzo capitolo.

il 28 dicembre 2020 alle 13:15 ha scritto:

Un testo molto utile per tutti non solo per le famiglie e per chi si occupa di pastorale familiare. Significative le parti dedicate all'amore e al discernimento delle singole situazioni per evitare che l'uomo sia a servizio del sabato.
Interessante anche la guida alla lettura di Spadaro.