Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Come Gesù gestiva il suo tempo

-

Piccola regola di vita per il discepolo del Signore

 
di

Carlo Maria Martini


Copertina di 'Come Gesù gestiva il suo tempo'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione fino al 16/12/2018 [scade tra 6 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Come Gesù gestiva il suo tempo - Piccola regola di vita per il discepolo del Signore Autore Editore Ancora EAN 9788851417291 Data settembre 2016 Collana In cammino
Voto medio degli utenti per «Come Gesù gestiva il suo tempo»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 ottobre 2017 alle 14:42 ha scritto:

I consigli che dà Martini a me sono risultati preziosi. Spesso mi ero domandata come gestire il mio tempo, anche al seguito di Gesù, e in questo libro ho trovato una risposta. La lectio divina mi è parsa ben spiegata e mi ha invogliato nel metodo. in sintesi direi che ho trovato nel libro un programma di vita e per questo lo suggerisco.

il 28 gennaio 2018 alle 21:06 ha scritto:

Il libro da cogliere spunti del Card. Martini rivolti a preti impegnati nell' attivita' pastorale ma gia' il titolo del primo capitolo "Saper usare il tempo" ci fa capire che e' rivolto a tutti noi che, come e' scritto nella prima pagina " al mondo d'oggi, essendo tanti i compiti che devono affrontare gli uomini......in molte occasioni si trovano in condizioni tali che e' facile si disperdano in tante cose diverse".
Casa, famiglia, lavoro, mille impegni ...e il tempo per e con Gesu'?
Il libro offre tanti suggerimenti concreti per " ritrovare una condizione pacificata" e penso valga non solo per i preti ma per tutti noi nella diversita' delle nostre condizioni.
Libro da centellinare ma utile davvero per mettere un po' di ordine nella nostra vita caotica e per raggiungere " la pace terrena...immagine della pace di Cristo.