Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriBibbiaLa Bibbia in tasca

La Bibbia in tasca

-

Versione ufficiale integrale della CEI - Introduzioni e commenti tratti dalla Bibbia

 


Previous
Copertina di 'La Bibbia in tasca'
Next Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 26/05/2019 scade tra 1 giorno e 4 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Bibbia in tasca - Versione ufficiale integrale della CEI - Introduzioni e commenti tratti dalla Bibbia A cura di Bruno Maggioni, Gregorio Vivaldelli Editore Ancora EAN 9788851417871 Pagine 1800 Data febbraio 2017 Collana Grandi opere
Voto medio degli utenti per «La Bibbia in tasca»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 marzo 2017 alle 19:43 ha scritto:

Bibbia discretamente piacevole alla vista, che si può benissimo portare in una tasca. Pubblicata con cofanetto in plastica trasparente. Edizione "pulita", essenziale, completa, testo disposto su due colonne su pagine bianche. I caratteri purtoppo sono davvero miscroscopic, e quindi per studiarci sopra la vedo dura. Del resto, le dimensioni non permettono altro. Costo abbordabile, anche se, a mio avviso, con una ventina di euro si possono acquistare edizioni migliori e persino commentate, magari non tascabili. Insomma, non si può avere tutto a questo prezzo.

il 17 luglio 2017 alle 18:38 ha scritto:

È piccola davvero tascabile ma non è niente male, se rapportata ad altre edizioni. È vero che mancano le note a fine pagina, ma in epoca di portatili, smartphone e tablet, questa lacuna è facilmente colmabile.

il 3 dicembre 2018 alle 11:36 ha scritto:

OTTIMO LIBRO PRATICO MA COMPLETO.